Intervistato da pianetaempoli,it, Filippo Bandinelli, centrocampista degli azzurri, ha parlato anche della speranza di tornare in campo per completare la stagione, interrottasi proprio nel momento migliore della squadra: “(...) La voglia è chiaramente tanta. Immensa se possiamo dire. Adesso abbiamo questa data di massima - il 18 maggio ndr - in cui speriamo di poter azzerare tutto quanto per poter ripartire. Il calcio è per me come per tutti i miei compagni e colleghi una professione, ma in primo luogo una grande passione".
"Il rammarico - ha aggiunto - nasce dal fatto che il trend pre-chiusura era decisamente ottimo. Avevamo assorbito in maniera importante i dettami e le idee del mister e i risultati stavano arrivando. E soprattutto eravamo tornati nel gruppone alla rincorsa di un posto playoff”
Sul rapporto con mister Marino: “Mi sono subito trovato bene con lui ed il suo staff. Ho sentito la sua fiducia fin dal primo istante e anche fisicamente avevo trovato la quadra giusta dopo qualche settimana per me non semplicissima. I risultati parlano chiaro. Al di là delle vittorie però sentivamo di avere un indirizzo chiaro e preciso. Cose semplici da pensare e applicare che ci hanno rimesso in carreggiata nel mondo giusto...”
fonte articolo: https://www.tuttob.com/
